View Single Post
Old 25-10-2010, 22:03   #7764
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Terrò presente il consiglio per la prima occasione che mi capita...
E dovrà essere una bella occasione...

C'è nessuno qui che ha deciso di diventare un monaco buddista e di disfarsi delle sue cuffie di fascia alta?

Gli errori servono solo a migliorarsi

Ho trovato un "nuovo" metodo per sbarazzarmi delle IEM: le regalo a Natale alle sorelle che usano i lettori portatili.
Risultati immediati:
  • risparmio nella spesa dei regali
  • le sorelle ascoltano musica con una IEM migliore della attuale
  • niente più senso di colpa per aver preso qualcosa di cui ci si è pentiti!
Guarda, stavo giusto pensando cosa portarmi dietro per le prossime vacanze invernali nel sud est asiatico ( mettero' presto un link di un filmato su Phuket Town nella mia firma, i love Old China ), uhm...senz'altro un paio di IEM economicissime ma di una comodita' incredibile, proprio non si spostano e non si sentono, le kanen , una cuffia, la Ale MS-1 visto che con l'arrivo della sorella maggiore diventeranno da battaglia, e poi ero indeciso fra le Koss 75 e le Yuin G2A, ma dato che quest'ultima hanno un suono vicino alle Ale, portero' le Koss.

Poi capitolo lettori senz'altro il Rocoo, un C30 per farmi saltare i timpani e un semplice clip + e un paio di micro SD.

Mi sa che mezza valigia o zaino sara' solo per il comparto audio
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso