View Single Post
Old 25-10-2010, 16:58   #6
Angaceiro
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Venom_82 Guarda i messaggi
tra l'altro prima mi sono dimenticato una cosa: sia mai che decidessi di rimanere ancora un pò in comodato, io fossi in te, considerando da quanto paghi e che utilizzi sempre lo stesso vecchio modem, mi farei mandare qualcosa di più recente.. giusto per lo sfizio di farlo.. e anche per avere un prodotto un pò più bello/attuale.
Ho parlato proprio stamane con il 187, perchè la mia esigenza di cambiare modem è nata dal fatto che ho preso Pc nuovo con W7 ultimate 64 bit, altrimenti manco mi sarei posto il problema del modem.

Il vecchio IPM Datacom del 2002 non può supportare windows 7 per cui necessito di modem che lo supporti. Tra l'altro tu parli come se me lo inviano a casa in realtà a me la signorina del 187 mi indicava i negozi su Firenze, perchè poi vedi una scocciatura è che devo recarmi sul posto, per cui perdere tempo, traffico, ecc...poi magari arrivo lì e devo accontentarmi dei modelli porcheria che hanno.

Vuoi sapere una cosa da ridere? la primasignorina del 187 stamane mi indica un negozio a Firenze dove fissa per la sostituzione, chiamo il negozio per fargli una domanda, mi risponde uno che dice: "Guardi noi non facciamo più servizio per Telecom e tra l'altro adesso siamo chiusi per ristrutturazione"

Adesso ci penserò qualche altra ora ma per quello che devo farci direi che un alice gate 2 plus della pirelli (non il dial face) va più che bene per 15 euro su ebay. Tra poco li spendo per la benzina per andare al negozio i 15 euro.
Ovviamente lascio il comodato.

Ultima domanda approfitto della tua gentilezza: dei due modelli da me sopra riportati che ne pensi? in parole povere servono sia un pc fisso che un eventuale wi-fi? Grazie.

Ultima modifica di Angaceiro : 25-10-2010 alle 17:02.
Angaceiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso