Salve,
da qualche giorno mi succede un imprevisto con il pc.
Sul pc è installato windows 7 ho una mobo asus p5e con processore a 3ghz e 3giga di ram.
In pratica fino a qualche giorno fa andava tutto bene poi all'improvviso è iniziato questo problema: ogni qual volta che la mattina riaccendo il pc mi compare una schermata blu process1_inizialitazion_faild mi si riavvia il pc e mi chiede di fare il ripristino, cosa che provo a fare ma non va fino a che non ripeto questa situazione per 4 o 5 volte e poi il pc avvia il ripristino e parte normalmente. Questa situazione accade
solo quando il pc è rimasto spento per molte ore, se adesso lo riavvio il pc parte normalmente.
Ho letto ovunque, ho testato la ram con memtest e windows test (altri software da consigliarmi?) e non risultano errori, ho fatto un check degli hdd con hdd tune e non risultano errori, non ho installato roxio ma ho avg, non ho installato nuovi drivers anzi ripeto fino a qualche giorno fa tutto funzionava bene. Ho anche reinstallato windows 7 ma il problema ritorna. Sto pensando ad un problema di mobo a questo punto, ad un problema elettrico? è verosimile secondo voi? Le temperature sono perfette, sotto i 40. Grazie