View Single Post
Old 23-01-2004, 13:06   #1
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
Quale S.O. solo per giocare?

Spero di no essete OT (non sapevo se postare qui,in Programmi, o Linux & C.)

La doamdna è presto frmulata: sto passando gradualmente al software libero, con una buona soddisfazione.

In futuro vorrei avere una Linuxbox ben configurata da usare normalmente, mentre userei un sistema Microsoft solo per giocare (ahimè raramente).

Siccome potrei essere soggetto a controlli, ho intenzione di comprarmi una licenza di Windows, ma dovrei decidere se WIN 2000 o Win 98.

Col 2000 (che uso anche all'uni) mi trovo benissimo, il 98 non lo uso da almeno 3 o più anni.
Per i giochi c'è un vantaggio invelocità a usare il 98? Tenete conto che lo lascerei "pulito", con solo i driver delle periferiche e un antivirus per controllare gli aggiornamenti dei giochi scaricati da interent, quindi niente cose strane...

Magari potebbe essere una buona occasione per avviare un confronto tra i due S.O. (se non è già stato fatto.. oggi trovo problemi a consultare ilmotore di ricerca..)