Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
Ok grazie
Ho letto che per usarlo un macbook pro la connessione migliore è con il cavo mnidisplayport alla displayport....da quanto dici deduco che abbiano messo l opzione di calibrazione apposta x mac...dato che su vari forum leggo che la calibrazione per pc non va e molti si lamentano dei colori finchè non calibrano a mano...se la hanno inserita tanto meglio!!
|
led non è uguale a "meglio", anzi. Quasi sempre è sintomo di fregatura da marketing.
forse anche io andrei di minidisplayport a displayport (io su pc l' ho attaccato via displayport, anche perchè così uso le dvi per una tv e un monitor crt)
per la calibrazione, non è una calibrazione apposta per mac, è un gamma apposta per mac (1.7 contro 2.2) perchè i vecchi mac (prima di leopard credo) usavano 1.7 come gamma. E su pc (come su mac) si calibra eccome, basta avere gli strumenti adatti (e calibrarlo a occhio vuol dire far peggio che mai, tienilo di fabbrica a quel punto).