Problema con HP...enorme fregatura e perdita di tempo.
Ciao a tutti!
Faccio una domanda preventiva...è possibile scrivere la mia esperienza negativa in maniera non colorita in questa sezione.
La cosa risulta negativa solo per il prodotto HP e la carenza di supporto adeguato, nonostante la cosa sia legale perchè nascosti e protetti da una clausola che li esula dall'assistenza per software di terzi (i primi sono l'HP, i secondi la Microsoft).
Tuttavia spero di poter raccontare dato che questa clausola è palesemente ingiusta...tanto più per un computer da 950€ preso per fare simulazioni numeriche. Per cui credo sia corretto avvertire chi possa trovarsi nella mia situazione.
Per la cronaca, tutto è successo per l'incompatibilità del mio notebook (appena comprato) con l'openGL...conseguentemente quasi tutti i programmi (o meglio, la loro parte di modellazione) che mi trovavo ad usare.
Faccio questa domanda preventiva avendo letto l'avvertimento sulla diffamazione...tuttavia nel mio caso non la ritengo diffamazione ma libera informazione. Inoltre nel post di avvertimento ci si riferiva strettamente a casi di e-commerce mi pare...io mi riferisco al produttore. Il venditore (catena distributiva) mi ha salvato comprendendo il problema e rimandando indietro il computer con un finto problema (loro che ne avevano la possibilità) dandomi un buono che in ogni caso è meglio di un computer inutile.
Nel caso possa farvi sapere ciò che mi è successo, in ogni caso, vi rimanderei fondamentalmente a discussioni preesistenti (di cui una anche sul forum HP Support), quindi penso sia comunque accetabile...
__________________
"La dichiarazione dei redditi è la cosa più incomprensibile che abbia mai letto"
Albert Einstein
|