Discussione: un problemino.. :(
View Single Post
Old 24-10-2010, 21:33   #1
humbra
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
un problemino.. :(

Tanto per cominciare mi presento mi chiamo Moris....

Scusate se vi disturbo ma ho un problema che non riesco ad inquadrare in nessun modo; tenete presente che sono rimasto MOOOOOOLTO indietro con la tecnologia e, a causa della mia testardaggine, ho voluto acquistare i pezzi del pc e assemblarlo personalmente (lo so bisognerebbe andare da chi lo fa per lavoro ma pensavo che fosse ne più ne meno come qualche tempo addietro )...

Bene il mio pc ha questa configurazione:

- Mother Gigabyte MA770T-UD3
- Memorie MUSHKIN (2 banchi da 2gb l'uno)
- Procio AMD PHENOM BLACK EDITION
- Vga Geffo GTS250 1gb deep green (il "deep green" non ricordo se è esatto)
- S.O. Windows 7
- 3 hd (uno per il S.O., uno per i giochi e uno per non si sa mai)
- Alimentatore ENERMAX da 800w se non ricordo male ma è una delle cose che si sono salvate dal vecchio pc...

Detto questo, ho il seguente problema: dall'accensione (da che pigio il pulsante "on") al momento in cui posso iniziare ad usare il pc (dopo che ha caricato tutti i vari ammennicoli) passano la bellezza di 2/3 minuti e vi dirò che dal momento in cui pigio il bottone a prima che carica l'immagine di "pubblicità" col nome della Mother dove puoi entrare nel bios passano 15/20sec; non so se è un problema di mother o di memorie ma quando lo assemblai la prima volta dovetti spostare le memorie dal primo canale al secondo poiché non faceva manco finta di accendersi...

Vi prego, aiutatemi non so più dove sbattere la testa
humbra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso