View Single Post
Old 24-10-2010, 16:14   #6399
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Piggo Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei sapere da coloro che hanno avuto il G73 in assistenza e soprattutto da Anqui, presso quale laboratorio si trova il loro notebook.

Il mio temo sia in paziente attesa di scheda madre. Questo il messaggio che ho ricevuto venerdi sera:

Dal punto di vista informativo non sono male, certo - nel mio caso - la sostituzione della scheda madre mi pare assurda. Se fosse un problema meccanico che loro neppure hanno diagnosticato potrebbe addirittura rivelarsi inutile. Ossia rimontano il notebook con la nuova scheda madre e il pulsante di avvio ancora non funziona. Peccato perche' a parte questo il mio notebook era veramente perfetto e questo rende la faccenda ancora piu' assurda.
ma non eri quello che aveva il portatile perfetto immacolato?

il problema meccanico che dici tu è questo: mi pare vi sia il cavo wifi che se non ben assemblato può andare a contatto con il tasto di accensione. A molti è capitato di riassemblarlo facendo poca attenzione a questa cosa.
Speriamo almeno che il pezzo arrivi presto!
Ormai abbiamo capito che asus non investe molto nel supporto tecnico fra ripastaggio e centri assistenza approssimativi
La cosa non mi sorprende anche se tutti speriamo che le proteste aiutino a migliorare. Io stesso ho mandato un modulo dicendo che la pasta termica deve essere di miglior qualità ed il servizio di supporto migliorato, nonostante non abbia lamentato problemi di vbios, calore, rumori ecc...

Quote:
Originariamente inviato da Tyreal76 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono l'ultimo arrivato e... da pochi giorni possessore del g73jh.
Purtroppo mi sta dando qualche problemino e per questo motivo sto spulciando tutto il thread... che è abbastanza vasto!

In particolare i problemi si concentrano sulla scheda video: sia coi driver .8 e .10 la scheda non viene riconosciuta, ma viene indicata come generica "serie 5800". Il catalyst control center poi si apre in una finestra che mi permette solo di attivare una conversione video e null'altro. Se aggiorno via windows i direver, la scheda mi viene normalmente riconosciuta ed aggiornata, ma a quel punto il CCC smette di funzionare, avvisandomi in continuazione della cosa.
Ho già provato la procedura con Driver Sweeper, ma non cambia nulla.
.
ma alla fine le soluzioni sono sempre quelle più stupide per cui controlla se hai installato i driver mobility e non quelli desktop.
E' facile sbagliarsi ed a molti capita forse merito del sito amd

Ultima modifica di luca4s : 24-10-2010 alle 16:17.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso