23-01-2004, 12:20
|
#68
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2987
|
Quote:
Originariamente inviato da Spyto
Ho chiamato finanza, carabinieri ed ente consumatori, e tutti mi hanno dato la stessa versione, andare li farmi cambiare il monitor o riavere i soldi (perchè viene a mancare il contratto che si è stipulato tra venditore e aquirente), adesso che finisco di fare delle cose, vado alla mezza è poi vedremo.
Mi sembra di essere ai confini della realtà. Ovvero lui ci prova a rifilarmi un prodotto guasto, e io posso al max denunciarlo aspettando mesi per 650€. Io veramente non capisco dove sta il problema, pure la finanza si è messa a ridere sentendo tutto il discorso e dicendomi che non capiva dove stava il problema, se non funziona lo sostituisce.
Più tardi vi dirò.
|
ovvio porca zozza!!!
hai pvt.....
__________________
iMac 21,5 Retina 4K - Intel Core i7 - MacBookAir 13" - iPhone XS
|
|
|