View Single Post
Old 24-10-2010, 14:12   #6941
fdragon
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da @Roby@ Guarda i messaggi
Buongiorno e saluti a tutto il forum; ho bisogno del consiglio di voi esperti sul prossimo acquisto del Galaxy S. Chiedo scusa in anticipo se l'argomento è stato già trattato, purtroppo non sono riuscito a leggere tutto il topic. Dicevo .... ho intenzione di acquistarlo on line visto il prezzo notevolmente più conveniente, tuttavia ho dubbi sulla versione da prendere ovvero: Europa, Italia o Italia brandizzato Tim o Wind. Ho telefonato ad un rivenditore e, premesso che sono novizio in materia, provenendo da un nokia n82 symbian, mi è stato detto che prendendolo europa, in caso di aggiornamento via internet, avrei avuto problemi con la lingua. In pratica dopo l'aggiornamento, sul telefono si avrebbe la lingua del paese di origine del cellulare, problema risolvibile unicamente mediante flash presso assistenza (a pagameneto per di pù). Mi date qualche informazione in più, prescindendo dal discorso garanzia, chiarendomi le (eventuali) differenze hardware/software, consigliandomi quale versione prendere e, se possibile, anche dove??????????
Grazie in anticipo !
Hw tutti uguali a meno che tu non prenda la versione UK da 16gb, per il resto identici.

Le garanzie Italia hanno priorità nei centri di assistenza, ma anche per la garanzia europa sono OBBLIGATI ad aggiustarti il cell.

Se prendi Tim, wind etc sappi che dovrai aspettare parecchio di più per ricevere gli aggiornamenti ufficiali.

Io ho preso Europa ed era tutto in ungherese quando ho acceso il cell, in 1 minuto comunque sono andato nelle impostazioni e ho messo l'italiano, è abbastanza facile.