Salve a tutti, sono l'ultimo arrivato e... da pochi giorni possessore del g73jh.
Purtroppo mi sta dando qualche problemino e per questo motivo sto spulciando tutto il thread... che č abbastanza vasto!
In particolare i problemi si concentrano sulla scheda video: sia coi driver .8 e .10 la scheda non viene riconosciuta, ma viene indicata come generica "serie 5800". Il catalyst control center poi si apre in una finestra che mi permette solo di attivare una conversione video e null'altro. Se aggiorno via windows i direver, la scheda mi viene normalmente riconosciuta ed aggiornata, ma a quel punto il CCC smette di funzionare, avvisandomi in continuazione della cosa.
Ho giā provato la procedura con Driver Sweeper, ma non cambia nulla.
In aggiunta, ma forse c'č una funzione che non trovo io, mi č impossibile cambiare il wallpaper: ad ogni riavvio ritorna quello predefinito.
Un'ultima cosa: la mia versione č senza BD. E' possibile acquistarlo come pezzo di ricambio e farlo montare? Dove potrei reperirlo?
Vado a cercare in qualche post precedente qualche risposta... perdonatemi se ho chiesto cose a cui avete giā risposto, ma non ho ancora letto tutto il topic e temo che ci vorrā un po' per farlo.