Salve a tutti, vorrei sapere da coloro che hanno avuto il G73 in assistenza e soprattutto da Anqui, presso quale laboratorio si trova il loro notebook.
Il mio temo sia in paziente attesa di scheda madre. Questo il messaggio che ho ricevuto venerdi sera:
Quote:
Gentile Cliente,
La informiamo che il prodotto ASUS inviatoci in assistenza con riferimenti:
RMA: ITB20A2xxx
Modello: NOTEBOOK ASUS G73J (1A)
Seriale: A7N0AS20510xxxx
è IN LAVORAZIONE
Per la consultazione sullo stato di lavorazione e/o richiesta informazioni:
- web http://notebook.asus.it/supporto/laboratorio.html
- mail info@asus.it
- telefono 199.400.089
La ringraziamo per aver scelto il nostro Servizio di Assistenza.
|
Dal punto di vista informativo non sono male, certo - nel mio caso - la sostituzione della scheda madre mi pare assurda. Se fosse un problema meccanico che loro neppure hanno diagnosticato potrebbe addirittura rivelarsi inutile. Ossia rimontano il notebook con la nuova scheda madre e il pulsante di avvio ancora non funziona. Peccato perche' a parte questo il mio notebook era veramente perfetto e questo rende la faccenda ancora piu' assurda.