Quote:
Originariamente inviato da [DP]
Adesso con windows 7 ho dovuto installare questi driver qua : SBXF_PCDRV_LB_2_18_0015 ...ieri eravamo riusciti ad impostare da un pannello di windows 4 altoparlanti, e mi teneva i 2 canali separati (casse + cuffie ..su due jack differenti) ...dal programma però (Traktor) mi individuava una roba come 12 entrate ( ??? ) e 4 out (più precisamente un L+R e un L+R SPDIF (uscita digitale che non ho......) di fatti non andavano le cuffie.
|
Per la registrazione di audio utilizzo
Creative Studio, e non conosco
Tracktor. Comunque, la prima cosa che mi viene in mente, è che il programma riconosca le entrate e le uscite di eventuali altre schede audio (magari quella integrata). Prova a disabilitare dal BIOS quella integrata. Vedi se cambia qualcosa. Inoltre, tieni presente che con
Vista e
7 nelle modalità di registrazione audio, i driver Creative inserisco funzioni in più di quelle disponibili con gli OS precedenti. Per esempio, quando utilizzavo la Audigy, che non supporta nativamente, i 24 bit in registrazione, i driver di Vista mi aggiunsero questa funzione, il che non è poco.
Quote:
|
Ho provato ad installare anche il pannello di controllo che avevo ma da quello non riesco più su questo windows a cambiare le impostazioni da cuffie a stereo, a 4-4.1, 5-5.1 ecc ecc. perchè non mi compare più il menu a tendina.
|
Con gli ultimi OS Microsoft sono state eliminate alcune configurazioni di altoparlanti, se non erro sia la 6.1, sia la 4.1.
Quote:
Originariamente inviato da [DP]
segue da qui...adesso devo proprio re-installare da 0 la scheda audio. Avevo disinstallato driver e software e reinstallati...ma adesso non funziona più nulla !!!!
ecco cosa "vedo" adesso
...c'è tutto tranne le uscite nel retro del pc -.- perfetto....

|
Prova a cliccare col tasto destro nella schermata da te fotografata. Clicca poi su “Mostra dispositivi disattivati” e “Mostra dispositivi disconnessi”. È probabile che non dovrai reinstallare

i driver