View Single Post
Old 23-10-2010, 17:44   #25539
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da Alzatan Guarda i messaggi
ciao!! Ho messo i 10.10 ufficiali (venivo dai 10.4) e sono incappato nel bug dei catalyst che non downclocca più in 2D...

uso MSI afterburner per settare le frequenze... Come si fa a tenere i classici 157/300 in idle??

Grazie, ciao!!!
Ti crei due profili e li salvi, ad esempio, nei primi due slot: nello slot 1 imposti le frequenze stock e nello slot 2 salvi le frequenze OC. Poi nelle impostazioni di AB, vai nella tabella "profiles" e imposti come 2D il profilo @default e come 3d il profilo OC!

Tornando a parlare del catalyst 10.10..nonostante abbia installato gli hotfix con gli inf modificati, la voce "morphological filter" non ce l'ho..riproverò in seguito con driver sweeper. Altre note:
- Catalyst A.I. : non è più quello che era prima! Ora si riferisce al filtraggio della trama, ecco perchè le opzioni sono passate da "disattivato"/"Standard"/"Avanzato" a "prestazioni"/"qualità"/"qualità elevata"! L'ex Catalyst A.I. è la spunta "attiva ottimizzazione formato superficie". Purtroppo non ho la scheda in XFire, quindi non ho la voce relativa all'alimentazione (oppure è sempre causa del mancato funzionamento della "modifica"..).
- è cambiata la gestione da CCC dell'Antialias..ora ci sono solo le tre voci "Multicampionamento AA"/"Multicampionamento adattivo AA"/"Supercampionamento AA"..è sparito lo slider per regolare 0/2/4/8x e la selezione del filtro.. Si nota che impostando "multicampionamento adattivo AA", c'è un miglioramento dell'immagine presentata a video..ma non capisco se in automatico forsa l'AA a 2/4x oppure se è solo per far capire che cosa si sta modificando..
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso