Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Devi usare gli hotfix (10.10a)...
Inizia col cancellare tutte le cartelle in C:\ che abbiano il nome AMD o ATI.
Scarica il file degli hotfix, cliccaci sopra due volte e clicca su "Install" per scompattare i drivers, appena si apre l'installer chiudilo.
Scarica questo piccolo pacchetto rar con dentro gli inf modificati.
http://www.mediafire.com/?m45q04k70m4d28i
Scompatta questi due .inf nelle directory specificate nel post, ossia
CW106976.inf lo metti in C:\AMD\Catalyst_8.782.1RC5_Win7_MLAA_Oct21\Pac kages\Drivers\Display\W7_INF\
mentre C7106976.inf lo metti in C:\AMD\Catalyst_8.782.1RC5_Win7_MLAA_Oct21\Packages\Driv ers\Display\W76A_INF\
A quel punto entri nella directory C:\AMD\Catalyst_8.782.1RC5_Win7_MLAA_Oct21 e lanci il Setup.exe per installare i drivers. (ti consiglio di rimuovere i drivers precedenti se già hai dei drivers AMD installati)
Al riavvio dovresti avere l'opzione del morphological disponibile.
|
Quote:
Originariamente inviato da sheilwar
Scusa ma la procedura va eseguita esclusivamente con igli hotfix 10.10a. Con questa versione di driver a me corrispondono tutti i passi e le directory descritte nella guida
|
Non avevo letto degli hotfix..ecco perchè non mi tornava il numero di versione POSTERIORE rispetto ai driver rilasciati! Chiedo schiuma e mi metto in opera per il download!

Però devo dar pacco per quanto riguarda il bench con Dirt..non riesco a togliere il VSync..e sì che l'ho tolto sia dal CCC che dal gioco (ed ho pure eliminato la voce del gioco da D3DOverrider..non vorrei che si sia salvato l'opzione Triple Buffering nei file di impostazione..provo a ravanarci dentro e vediamo se trovo la voce corrispondente!