View Single Post
Old 23-10-2010, 11:49   #1
exces
Senior Member

L'Avatar di exces

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Verona
[VR] Case Sharkoon + impianto liquido integrato: Sanso, WB Ybris, 2x radiatori

Vendo:

- Pompa - SANSO PDH 054 12V Attacchi filettati -------Venduto a Sallival
- Radiatore triventola in rame - THERMOCHILL PA 120.3 ----Venduto a Sallival
- WB CPU - Ybris® ECLIPSE FULL CHROME S775/1366 XS --- Venduto a Sallival
- Vaschetta - Ybris Crystal Trap ------ Venduto a Sallival
- Cotroller multifunzione - Lamptron FC5 FAN Controller 30W Black rev. 1 --- venduto a commandospirit
- 2 x ventole 120mm Arctic Cooling af12025 pwm ----- venduto a commandospirit
- 4 x ventole 120mm Cooler Master a12025-12cb-3bn-f1-----venduto a commandospirit
- 2 x ventole 130mm Thermaltake Silent Wheel ----venduto a commandospirit
- Allimentatore - PC Power & Cooling Silencer - 610 Watt ----- ritirato dalla vendita

------------------------------------------------------------------------------------------
Materiale restante:

- Case Sharkoon Seraphim Value full tower modato per ospitare un sistema di raffreddamento a liquido ----- 65 euro -> 55 euro
- WB GPU - Ybris® ECLIPSE FULL CHROME GPU ----- 35 euro -> 32 euro
- Radiatore biventola in rame - noname ----- 15 euro

Foto del impianto integrato nel case

IL case a tutti gli accessori originale compreso la ventola posteriore da 14cm led blu e una ventola latterale da 250mm. E stato insonorizzato con materiale fonoassorbente ed e stato verniciato di nero (pero e stata la mia prima esperienza e come si vede nelle foto non e andato come mi aspettavo).
Per ospitare il radiatore biventola ho dovuto smontare un HDD cage, lasciando l'altro perciò si possono installare solo 3 HDD. Manca un lamierino che copre lo slot d´espansione per schede PCI.

Tutto il materiale e perfettamente funzionante.

Il controller Lamptron e il WB GPU sono ancora in garanzia. La PSU Pc Power & Cooling ha la garanzia ma non riesco a trovare la fattura (comunque collegandomi al sito drako posso iniziare la procedura di RMA).

Regole
Priorità a chi compra più pezzi per un valore maggiore (anche nei diversi thread) !
Le spese di spedizione a vostro carico.
Priorità al mio prezzo.
Segnalazioni prezzi in pvt.
Code 24ore.
Pagamento ricarica Postepay o contanti al ritiro.
Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita.
Non postate se non veramente interessati.

Coda:
1.
2.

Ultima modifica di exces : 22-02-2011 alle 09:50.
exces è offline