Discussione
:
Zanichelli, l'anticopia che punisce gli onesti
View Single Post
23-01-2004, 11:59
#
15
Dr. Death
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Ho anche io il suddetto dizionario, e riesco ad usarlo sia sotto 98 che (per fortuna) sotto il 2k che ho sia a casa che qui a lavoro.
Sotto 2k non funzionava bene senza il layer aspi aggiornato al 4.71 .. ora non credo che Dr. Death non lo abbia istallato, magari xò ha qlkosa tipo un programmino di scrittura a pacchetti che sotto xp ci va in conflitto .....
Ritornando in topic : non avete citato il fatto che a forza di tenere il CD originale ne lettore si stronca ANCHE il lettore stesso :/ , oltre ad avere anche le OO che vanno in spin-up in sincrono col supporto digitale
....
Altra cosa buffa : la mia copia di backup fatta con nero funziona perfettamente su tutti i PC, quella originale si avvia male su tutti ....
... ma come dicevamo è meglio bastonare l'utente onesto cxhe fornire un prodotto funzionale ( tanto chi vuole copiare riesce SEMPRE a copiare o a craccare
)
Ciapps (e solidale
)
Gyxx
EDIT : sotto xp ovviamente non ho provato xchè a casa non lo voglio e qui a lavoro non è considerato ancora sufficentemente stabile x quel che ci serve...
Forse hai frainteso, io non ho (e quindi non ho provato) quel software.
Mi fido della parola di Attivissimo, che non è l'ultimo arrivato e ci pensa quattro, non due volte, prima di scrivere qualcosa.
Dr. Death
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Dr. Death