Discussione: ASUS U30JC
View Single Post
Old 22-10-2010, 22:35   #3
ttrash
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da alvire Guarda i messaggi
Per favore dammi qualche info su questo notebook che ho intenzione di acquistare. Per esempio se scalda molto, se è sufficentemente silenzioso, se la batteria dura effettivamente 8 ore e quant'altro. Grazie.
alfonso
Ciao, il pc mi è arrivato ieri per cui non riesco a darti informazioni complete. Da subito ne sono stato entusiasta, molto dipende secondo me da come lo si usa.
Lo schermo è ottimo, il fatto che sia glare non mi crea problemi perchè l'ambiente in cui lo uso è un ambiente domestico, quindi non esterno, non influenza la visibilità. Come batteria non saprei dirti perchè sono alla prima carica e neanche completa. Le 8 ore secondo me sono solo dichiarate e implicano sostanzialmente il massimo del risparmio energetico, quindi no wifi no bluetooth e utilizzo al minimo della luminosità. Per il resto il notebook mi piace, ho atteso un pò perchè uscisse la versione con i5. La tastiera dà sensazione di solidità, no flessione centrale o esterna. Nessun cigolìo dei tasti, wifi che 'tira' molto bene. Per le prestazioni è troppo presto ma mi pare niente male.

Darò più indicazioni in seguito man mano che lo uso e ci installo su qualcosa.

Ripeto, ne sono entusiasta. Mi piacerebbe condividere le impressioni con altri possessori, per questo ho postato qui per richiederne il thread ufficiale nella sezione consigli per gli acuisti.

Ciao!
ttrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso