Quote:
Originariamente inviato da Zerk
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il DVD di Dawn of War2 e mi son detto adesso ci gioco, l'ho installato e subito mi diche che devo loggarmi a steam... ok capisco che il gioco non è rivendibile come usato... amen inserisco il codice nella confezione del dvd e installo 6.5GB di dati sull HD.
Bene adesso si gioca!
Clicco su gioca e steam inizia a scaricarmi da internet tutto il gioco più eventuali patch... ma siamo impazziti? e chi ha una linea lenta? O chi paga per il traffico?
Chi me lo spiega?
Allego un immagine per fare chiarezza
Uploaded with ImageShack.us
Ma è possibile che per giocare dopo averlo installato dal dvd debba scaricarmi giga su giga di dati da steam? Morale della favola non son riuscito a giocare e dovrò aspettare ancora parecchio.
Chi mi illumina?
Grazie
Edit: Ho un'altra domanda!
Se si clicca col tasto destro sul gioco in steam su può selezionare "visualizza codice CD del gioco" questo codice è differente da quello che ho inserito durante l'installazione, a quanto pare serve per giocare in multyplayer.
Poi ho deciso di registrare il gioco sul sito di THQ www.thq.com
Ho creato l'account, ho selezionato il gioco, e mi hanno dato un altro codice molto simile a quello del multyplayer di steam, A cosa serve questo codice?
Sono sempre più confuso.
|
E una boiata, anch'io la quando l'ho installato ho preso un colpo, mi dava 2 ore di aggiornamenti da scaricare da internet!!! Cmq non puoi farci niente, il codice che ti da quando clikki col tasto dedtro sul gioco, in teoria, dovrebbe esserti rikiesto quando lo avvii, ma a me non è successo...