View Single Post
Old 22-10-2010, 10:29   #6355
james_het
Senior Member
 
L'Avatar di james_het
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1676
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
senza ripastare? con bios211? vbios aggiornata?
ottimo come dicevo le mie temp sono nella media, infatti tu fai qualche grado in meno del mio (96gradi al furmark stability)
sembra che l'ati scaldi circa uguale anche overclokata di 100mhz, come si vede anche dal tuo test.
Tanto queste non sono le temp che si raggiungono nelle applicazioni di tutti i giorni quindi non è obbligatorio ripastare.
Però io compilando il questionario ho suggerito ad asus di mettere delle paste termiche migliore (Anche se messa male fà n meno 5-10C). Cavolo con un tubo di ic diamond si ripastano almeno 9-10 g73 cosa gli costava mettere quella!
il bello che questa pasta scadente te la trovi pure sui clevo e alienware da 4000euro

Ciao dunque io non ho eseguito nessun tipo di modifica della scheda, nè ripastata, nè vbios moddata, è tutto default, tranne appunto l'oc e i driver 10.10 beta che sono usciti di recente. L'unico problema è che non so come rendere definitivo l'oc ad ogni riavvio, con AMD clock tool non è possibile, mentre con ATT ttuto si blocca, vorrei evitare di flashare solo per aver l'overdrive abilitato, non esiste davvero nessun altro modo? voi come fate per esempio?


Oggi ricarico la postepay per donare 5 euro per Setfsb, qualcuno ha esperienza con quel programma? mi sapete dire come usarlo e che valori sono ritenuti stabili/safe, almeno per avere un punto di riferimento dal quale partire, thx.
__________________
Note1: MSI Titan GT73EVR 7RE-1026XES.
Note2: Xiaomi Mi notebook pro 15" I7, MX150.
james_het è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso