Quote:
Originariamente inviato da Npc85
Stiamo aspettando risposte da Sev7en...
Dato che hai i 2.53, anche tu hai il problema di creative che diventa inutilizzabile???
Infatti quello che vogliamo sapere insieme anche a Karillo è se questo nuovo pacchetto creative funziona con i realtek 2.53
oltre la procedura coretta per installarlo!
|
proprio oggi ho scoperto che basta reinstallare la creative suite e anche i realtek 2.53 funzionano.
Quote:
Originariamente inviato da james_het
ragazzi se interessa vorrei postare le immagini dei test con Furmark che ho fatto questa sera, 2 sessioni di Test di circa 1 ora ognuna con 2 settaggi di clock della vga, fatemi sapere cosa ne pensate.
Uploaded with ImageShack.us
purtroppo me ne sono accorto solo ora, ma per qualche minuto in entrambe le prove sono andato in "minimized" per rispondere a delle mail e su skype, però i test sono durati entrambi 1 ora circa e solo per qualche minuto sono stato con furmark in 2° piano...
|
senza ripastare? con bios211? vbios aggiornata?
ottimo come dicevo le mie temp sono nella media, infatti tu fai qualche grado in meno del mio (96gradi al furmark stability)
sembra che l'ati scaldi circa uguale anche overclokata di 100mhz, come si vede anche dal tuo test.
Tanto queste non sono le temp che si raggiungono nelle applicazioni di tutti i giorni quindi non è obbligatorio ripastare.
Però io compilando il questionario ho suggerito ad asus di mettere delle paste termiche migliore (Anche se messa male fà n meno 5-10C). Cavolo con un tubo di ic diamond si ripastano almeno 9-10 g73 cosa gli costava mettere quella!

il bello che questa pasta scadente te la trovi pure sui clevo e alienware da 4000euro