Discussione: Android VS IPhone 4...
View Single Post
Old 21-10-2010, 18:59   #1
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Android VS IPhone 4...

Salve ragazzi...aiutatemi, sono INDECISISSIMO!

Allora, volevo cambiare cell (ora ho un LG U990) e volevo passare ad un sistema operativo "open"...
All'inizio ero SICURO di voler prendere il nuovo LG Optimus One, prezzo e caratteristiche mi intrigravano e mi intrigano tutt'ora, però poi ho scoperto l'offerta della 3 per l'Iphone 4:

29€ al mese e ti danno l'Iphone senza sborsare un'euro, 6.66 ore di chiamate gratis al mese, 100 mess al mese e la cosa che mi stuzzica di piu è i 2gb di traffico gratis, praticamente infinito...

Lo farei, se non fosse che ho già l'ipod Touch e un pò conosco l'interfaccia IOS4, e già li posso farci girare le app di Apple, tranne quelle col gps che sarebbero quelle, tra l'altro, che mi intrigano di piu (cosa ho intorno, dove ho la macchina e cose del genere..).

L'unica cosa è che non vorrei trovarmi con due terminali "simili" per quanto IPhone4 e ipod touch (2g) possano differire...

E quindi ero orientato verso Android 2.2 che supporta anche il Flash, però boh...spendo 220€, piu il traffico internet, piu le ricariche...non so...

Che dite, c'è cosi tanta differenza tra Android e IOS4? chi vince secondo voi?