Discussione: Kernel Linux 2.6.1
View Single Post
Old 23-01-2004, 05:55   #36
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack
ma se uno dice che winzozz xp è bbono,cosa può essere se non un LAMMAH?
Lo dico io, e adesso dimostrami che sono un lamer.
Quote:
leggiti i post prima di dire che io esalto i miei giocattoli,lui ha cominciato ad esaltare i suoi,che ovviamente rispetto ai miei sono ridicoli ,io non gli ho mai dato del lamer,per evitare le ire del Sensine,ma ora che è stato bannato me lo posso permettere,visto che non sto offendendo nessuno nel forum...
Questa tua giustificazione è semplicemente ridicola: il fatto che non sia più nel forum non ti legittima a dirne peste e corna. Magra consolazione, la tua...
Quote:
invece dimmi una cosa,perchè è stato bannato?
Dimmelo tu, visto che hai scritto in un thread che non c'entrava nulla con la storia che hai riportato. Io i post li leggo, se sono di competenza del dominio in questione (news).
Certamente non faccio una sorta di crossposting come stai facendo tu, sputtanando gente che non potrà mai difendersi e pretendendo pure che gli altri conoscano certi dettagli.
Torna a casa, Lassie...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1