Quote:
Originariamente inviato da DUSTIN
Mi sembra improbabile, secondo me c'è una spiegazione, potrebbero essere proprio i powerline queste periferiche? e comunque non puoi limitare il numero di indirizzi ip che possono connettersi alla lan?
|
Io ho il Netgear uguale al suo più wifi, e non è possibile bloccare accesso alla lan... nemmeno con firmware modificato...
Si possono bloccare solo quelli via wifi...
Quote:
Originariamente inviato da uebiz
Ho cercato un'opzione simile a quella che suggerisci ma sul netgear DG834IT non la trovo.
I powerline in precedenza non erano mai segnalati nella lista delle periferiche connesse e come ho già detto alcune delle periferiche nella lista di quelle che risultano collegate al router (sconosciute) hanno dei nomi precisi, del tipo pincopallino-pc, ovviamente il nome che ho scritto è fittizio.
Anche utilizzato il pc nuovo, quindi esente da eventuali problemi di virus e staccando tutto il resto le periferiche sconosciute risultano connesse se il powerline è connesso al router, durante il giorno sono cambiate in quantità e nome.
|
Il caso è sicuramente da indagare secondo me, sopratutto per il fatto che chiaramente questi nomi di pc precisi appaiono all'aggancio sulla rete dei powerline.