View Single Post
Old 23-01-2004, 00:43   #7
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Boh avrete ragione voi, ma io mi sento pronto per rivoluzionare il mondo

Ogni giorno guardo gli schifo programmi e penso: caspita ma io saprei fare di meglio

Guardo gli schifovideogame e penso: caspita ma a me vengono in mente mille dettagli che migliorerebbero il videogame

Poi sento annunciare videogame rivoluzionari, passano due mesi, escono, li provo e vomito...

Ad es. le stagioni sono state implementate in pochissimi Strategici poi sento dire che gli ultimi non solo hanno le stagioni ma addirittura l'erba calpestata...
Penso: caspita. Li provo e scopro che potrei ancora rivoluzionare il mondo

E allora cosa aspetto? Infatti appena finito di scrivere continuo a buttar giù il mio programma per la gestione dei siti Web e poi beh il mio progetto più grande è un segreto, ma è una cosa che non ha nemmeno IBM

Come fate a non essere entusiasti dell'informatica?

E che dire poi del settore HW? Basterebbe creare un antischifobios compatibile con le varie periferiche o una scheda video decente. In fin dei conti basta non fare come la famiglia Tanzi e vedrete come i margini per la produzione industriali non sono più così stringenti.

E se pensate che sia un sognatore beh pensate piuttosto che sono solo intraprendente e che potreste esserlo anche voi.

PS: nel tempo libero oltre a programmare, uscire con gli amici e studiare ingegneria gestisco anche un sito internet per il quale in 8 mesi ho già scritto 200 articoli e che penso sia al primo posto in Italia per alcuni dei settori trattati....
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso