View Single Post
Old 21-10-2010, 00:29   #1
Corvax
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
[Milano + provincia] Vendo HTC Diamond 2 (T5353)

Vendo a 150€ ULTIMO PREZZOil Palmare in oggetto acquistato in data 20/05/2009 pienamente funzionante.

Aggiornato alla 6.5, ultima ROM! Possibilità di installare ANDROID!!!

Il palmare è completo di tutta la dotazione di serie, con la scatola e i sacchettini originali, tranne le cuffie stereo(ve le posso fornire ma sono rotte, dovrebbe essersi staccato un filo dentro).

Posso fornire un adattatore mini usb, originale HTC, per ricaricare e usare 2 tipi di cuffie(3.5 e 2.5) in contemporanea, così da usare le cuffie che preferite anche di altri telefoni\palmari, o solamente le cuffie usando il microfono del palmare che verrà amplificato (link: http://www.htcaccessorystore.com/it/....aspx?i=179127 ).

Il touch sembra nuovo, sempre usato pellicole protettive, di cui consiglio l'acquisto.
Ha segni di normale usura sulla scocca, sul retro è più segnato(acquistabile con pochi euro), e un segnetto in basso sul frontale.

Disposto a farvelo provare e vedere prima dell'acquisto, ovviamente, solo a veramente interessati no perditempo.

Regalo custodia in pelle a "sacchetto".

Vendo in milano e provincia, possibilmente provincia SUD, SUD-OVEST al massimo EST

ps: foto fornite a richiesta ma consiglio di vederlo dal vivo

edit: dimenticavo in vendita su altri lidi, al primo che accetta mio prezzo vendita immediata e consegna a mano!

Ciao

Ultima modifica di Corvax : 22-01-2011 alle 15:40.
Corvax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso