Questo è quello che penso di WP7, preso da un altro Tread:
"Mah, non ne sono poi così sicuro...(del succeso di WP7, ndr) Mi spiego: ok che si va sempre più verso la semplificazione di questi aggeggioni chiamati Telefoni Furbi che sempre più gente ha in tasca... Ok che < utenti = < utonti quindi con questa strategia si dovrebbero avere fette di mercato più appetitose (iFogn docet)... Ok che la discontinuità tecnologica introdotta da Microsoft FORSE potrebbe rivelarsi positiva oltre aspettativa.. Anche se non ci metteranno molto gli altri ad adeguarsi alle caratteristiche HW dei nuovi WP7... (I primi WP7 hanno un HW migliore degli attuali Android, ndr)
Ma qui ci sarà una migrazione quasi TOTALE degli utenti (avanzati o smanettoni ed inseguitori) verso il mondo Android che perfettamente soddisfa le esigenze di quello che fino a poco tempo fa è stato il pubblico di Windows Mobile!!! Ergo non ci sarà una base forte di enthusiast che guiderà i followers (inseguitori/imitatori) verso questa tecnologia... Non c'è neanche, imho, una campagna di prezzo tale da agguantare la fascia media del mercato per garantire una diffusione +/- rapida...
Tradotto in fatti: ma chi me lo fa fare di prendere Omnia7 a 500 e rotti € per ritrovarmi con un terminale senza il minimo sviluppo (no market, no applicazioni, test fatti a dovere?!?,...), chiuso che pare la brutta copia di iFogn, con delle decisioni che etichettare come discutibili è un complimento (es. no thetering: per me che uso il tel anche come modem è una mancanza clamorosa, senza aggiungere che con 500€ sarò libero di fare quello che caspita mi pare con l'oggetto... ) quando allo stesso prezzo trovo altre piattaformi
leggermente più sviluppate ed affidabili.
In sintesi: secondo il fesso che sono questo progetto non ha ne capo ne coda."
Quindi anche se sono su WM 6.5.3... in questo caso...supporto ad Android!!!