Salve, come da titolo vendo
HTC Legend
In vendita splendido HTC Legend comprato a Marzo 2010 quindi ancora in garanzia per oltre un anno.
Le Caratteristiche Principali sono:
- Scocca in Alluminio antigraffio
- Touch Screen Capacitivo con schermo AMOLED (il più brillante schermo al mondo)
- UMTS
- Fotocamera 5mp con autofocus
- GPS con navigatore incluso e Bussola digitale
- Wifi
- Bluetooth
- Sistema operativo Android 2.1
Uno dei telefoni più belli che ho mai avuto, ed è attualmente difficilissimo da reperire!
Il telefono è impeccabile, funziona benissimo con qualsiasi operatore, ed è dotato della sua confezione originale comprensivo di accessori (
auricolare,
cavo usb e adattatore 220V) e
scontrino fiscale di Marzo 2010 valido per la garanzia
Il telefono ha pochissime ore di chiamata ed è uscito pochissime volte dall'ufficio in quanto è stato acquistato e usato per sviluppare programmi per Android.
Ci tengo a precisare che il telefono è stato acquistato qui sul Forum, ma ripeto, il telefono è stato usato quasi esclusivamente sulla scrivania per testare le applicazioni, quindi è IMPECCABILE e PARI al NUOVO!
Prezzo in linea con le altre vendite degli HTC Legend:
240€ +ss
Per la spedizione richiedo esplicitamente Pacco Celere 3 assicurato, ma eventualmente con corriere o pacco celere 1 (differenza a vostro carico).
La spedizione verrà effettuata ENTRO 48 ore dalla ricezione del pagamento.
Per il pagamento, se non è possibile lo scambio a mano, accetto in ordine di preferenza:
- Bonifico Bancario,
- Postepay
- Paypal (contattatemi prima)
Condizioni di vendita:
- Coda max 12 ore, se non ricevo il pagamento passo all'utente successivo.
- Prezzo per il momento non trattabile.
- Precedenza al ritiro a mano.
- Precedenza a chi acquista al mio prezzo.
- In vendita anche altrove.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a contattarmi...
Da come potete vedere in firma ho già venduto sul forum dimostrando affidabilità e serietà, perciò pretendo lo stesso
Di seguito le foto del telefono: