View Single Post
Old 20-10-2010, 13:38   #5
goth122
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da aliceforpeace Guarda i messaggi
perchè dici che non è granchè? cosa non ti soddisfa?

io ho lo stesso tuo dubbio. a casa ho già il samsung ma dovendone prendere un altro sarei tentato dall'LG che in più mi sembra di capire ha l'attacco USB.

sai per caso che tipo di file legge tramite quella porta USB?

grazie
Dell' Lg non mi soddisfa affatto la qualità del monitor, la quale è veramente pessima. Di contro, è un ottima Tv, quindi lo consiglierei per chi fa un uso massiccio della Tv e saltuariamente ci attacca un pc (tramite presa rgb perchè in hdmi non si riescono neanche a leggere i testi).
L' LG ha la porta USB a differenza del Samsung. L'usb è veramente ottimo e può leggere moltissimi tipi di file tra i quali l' mkv (qualità blu ray!!!).

Il Samsung però è un monitor tv, non una tv che cerca di simulare (in modo pessimo) un monitor. Ha degli ottimi colori ed impostazioni che fanno veramente cambiare faccia al monitor. Anche questo però ha una piccola pecca: non ha l'usb. O meglio, ha l'usb ma non per vedere i film o immagini o mp3 ma solo per aggiornare il monitor (ma che stupidaggine ). Ed inoltre, se posso dire, il menù del samsung è esteticamente inferiore rispetto all' Lg che è più colorato e particolare.

Consiglrio quindi LG per chi usa molto la tv e poco il pc mentre il Samsung per chi vuole un prodotto professionale (o almeno che garantisca quello che dice)
Detto questo discussione chiusa per me.

Grazie a tutti!!
__________________
Processore: intel core i7 2600k 3,4 ghz / MOBO: asrock z68 pro3 gen3 / Ram: g.skill 2x4 gb / GPU: Zotac gtx 680 / Alimentatore: CoolerMaster 700W silent Pro Modulare / Hard disk: SSD Samsung 830 128gb + Western Digital 500GB / Case: CoolerMaster cm690 / Mouse: Imperator / Mousepad: Vespula / Monitor: Samsung xl2370hd
goth122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso