View Single Post
Old 20-10-2010, 13:34   #18223
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da korro Guarda i messaggi
no, è esattamente l'opposto di quello per le ventole... l'adattatore di cui ti parlavo ha un molex 3 pin uguale a quello della ventola (femmina) e un molex 4 pin uguale a quelli dell'alimentatore (femmina) mentre quelli forniti con le ventole sono maschio maschio...

magari con una foto capisci meglio...







l'aquaero non è male... l'avevo adocchiato qualche mese fa quando ho cercato un controller da aggiungere al mio pc... i 3 finalisti erano il lamprton, l'aquaero e il t-balancer che ho preso... però la scelta del controller secondo me è abbastanza soggettiva... dipende tanto da quel che hai intenzione di farci... io ho preferito il t-balancer per le ottime possibilità di configurazione e per la gestione automatica delle ventole, però da quel che vedo la maggiorparte degli utenti preferisce l'immediatezza della gestione manuale del lamptron... l'aquaero può essere una buona via di mezzo, ma dipende dalle tue esigenze...
ah okok

si, il lamptron lo ho già, solo che 4 canali non mi bastano.. poi mi intriga il fatto della personalizzazione display
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso