View Single Post
Old 20-10-2010, 11:13   #629
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da tone78 Guarda i messaggi
Non so...ho bisogno di opinioni...e conforto...
Io da questo Civ sono delusissimo x le richieste hardware: non intendo quelle caz.zate ufficiali, ma da quelle REALI riscontate giocando questa prima partita con mappa enorme...
Ok, ho messo mappa enorme e infatti i problemi hanno iniziato a sorgere dopo che ho iniziato a scoprire un po' di mondo...ma non può metterci secoli x caricare la partita (faccio pausa caffè/sigaretta e ancora non ci siamo), continuare a "fermarsi" xchè chissà che caz.zo di megacalcoli sta facendo...e vivere col patema d'animo che da un momento all'altro fa un bel CRASSSSSH e vanno a farsi benedire 2-3 turni in cui non ho salvato (sì perchè devo anche continuare a fare salvataggi x paura...e anche a salvare è lentissimo).

Mah...forse sono io che ritengo ancora buono il mio Q6600 con 6GB ddr2 800mhz e 9600GT 512, mentre ormai è una ciofeca???...ma non stiamo parlando dell'ultimo sparatutto uscito!! ...E' uno strategico!!

A parte che ho guardato il carico della CPU con task manager e non va oltre il 25%...quindi non è stressato il procio...
Ora sto giocando con la 9600 un po' in oc e con le DX9 e sembra andare un po' meglio (cmq sono in attesa della GTX 460 e vedrò cosa cambia)....
Vorrei capire se molti problemi dipendono proprio solo dalla scheda video o cosa...

Cmq, ripeto: non può essere COSI' esoso uno strategico a turni....
Guarda questo problema lo hanno tutti.
Prova a diminuire drasticamente lel città stato(io da 20 sono passato a 10 e la prox partita passerò a 5-6).

Il gioco adesso risulta molto meno pesante rispetto a prima.
Le città stato hanno un dispendio di prestazioni pari a quelli di una civiltà!!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso