Buonasera a tutti!
finalmente... vi scrivo da una connessione decente ma soprattutto... posso tornare a scrivervi
Sia chiaro (vado un po OT per cui in caso di vendetta aspettate che rispicchi il volo eheh :P) non che non potessi fisicamente dal site ma per una serie di fattori tra cui le modalitą di connessione stesse (figuratevi che c'č WiMax, Fiber Channel da 2MBit, connessione satellitare bidirezionale 2Mbit/512Kbit) siamo in balia del gestore di turno che ci lascia spesso a piedi: da IT vivo ogni giorno lo stato patologico di tutto questo agglomerato di tecnologia che alla fine non garantisce un minimo di stabilitą (anche perchč la fibra č dedicata ad ACONEX e SAP quindi non si puo' toccare) e reattivitą, al punto da determinare timeout anche per il semplice checking della posta (

per fortuna che da buon "italiano" anzichč mettermi a fare il despota ho spiegato chiaramente tutto a tutti, altrimenti vi starei scrivendo non proprio da casa )
E' la mia prima esperienza all'estero, la Libia č cosi' diversa che č l'esatto opposto di quanto si pensi, o ci si immagini sentendosela raccontare, perchč tutto avviene con una tale pacatezza, lentezza, "flemma", anoressia di reattivitą che ho si fa tuning su queste stesse frequenze o si rischia davvero di implodere per la rabbia e l'impossibilitą di "fare" cose gią pronte, semplicemente da... fare.
Auguro comunque a tutti di avere la possibilitą di lavorare fuori dai nostri confini, fuori dall'Europa dove la situazione č realmente diversa, perchč si tornano ad apprezzare le cose piu' semplici della nostra Nazione, i suoi pregi, i suoi numerosi difetti che per quanto immensi sono nulla rispetto a quanto si trovi fuori.
Torno in tema... sono 1 mese di news dietro, il mio ultimo intervento difatti risale ai primi del mese scorso, qualcosa come 20 pagine da spulciare in questi giorni per riorganizzare a dovere la pagina iniziale e tornare sui binari del "nostro".
Ricapitolo quanto postato da quel di ad ora in modo da farne mente locale per me e refresh per tutti coloro fossero appena giunti ed in procinto di acquistare il notebook.
I
nuovi modelli previsti/in distribuzione sul nostro territorio sono:
- G73Jh-TZ013V...
- G73Jh-TZ014V...
- G73Jh-TZ166V: versione con Intel i7-720QM, 8GB di RAM, Monitor 17.3", lettore BluRay e HDD 500 GB ibrido Seagate (con 4Gb di Flash).
_
- G73Jh-TZ191V: identico al TZ166V come configurazione base ma equipaggiato con CPU Intel i7-740QM.
I nuovi
drivers Audio RealTek v2.53...
http://www.hwfiles.it/download/sched...s-hda-vista-7/
I nuovi
driver ATi Catalyst Mobility 8.782 (Catalyst 10.10 Beta) x86/x84 Vista/Win7...
http://www.megaupload.com/?d=SSN4TO04
Nuovi utenti:- Mustang91 con TZ166v
- james_het con TZ166v
- dragonballfusion con il TZ014v di S.O.A.D.
@antataz: bentornato sul thread e grazie tante per il pensiero...
@karillo: ooooohhhhhhhh č tornato il grande capo!!! come vą? tutto ok? occhio che dovrai modificare anche me perchč il mio 13v č morto e stņ aspettando un 191v!
Carissimo!!! Si tutto bene, grazie ^_^ morto??? come? Non č che lo hai "fatto morire" per ricomprarlo?
@peitro: grazie ^^
@luca4s: Ciao lucas!!! No, non č dannosa, a noi copre quasi 1Km di campo (sono 2 di lunghezza) ma il problema č che in Libia i fornitori di banda sono un numero molto limitato (diciamo 2) e che per quanto scritto sopra tutto funziona... letteralmente, "se Dio vuole".
@astragtc: grazie...
@torpedojoe: e grazie (spero di non mancarvi, voglio ringraziarvi uno ad uno (per la serie "come investire il tempo"... lo meritate...).
Sul fronte
drivers, utility e contenuti "scaricabili" (free naturalmente), oltre a quelli segnalati poco sopra, estratti dai post precedenti, riporto:
GPU-Z v0.4.7 disponibile al download in
questo link, solo a 32Bit.
Prime95, in versione 2.63 e scaricabile da
qui (si tratta di un freeware per eseguire benchmark e sessioni di stress-test per valutare la stabilitą del sistema).
Ho controllato anche il forum internazionale e c'č davvero molto di cui parlare... ma ora vado a letto, ho lasciato Reach a 20 minuti di gioco!
Notte!!