Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Ciao a tutti!
vi scrivo dal nostr scarpone!!! Sono rientrato ieri pomeriggio... certo potevate farmi trovare un sole cocente e tante tipe in stile hawaiano. 
Ho molto da leggere, molti nuovi membri da salutare e ringraziare per essersi iscritti al nostro gruppo ed aver contribuito, oltre naturalmente al doveroso GRAZIE ai veterani, a mantenerlo vivo e sempre al top della prima pagina del forum.
Il notebook si è comportato benissimo sul lavoro e non nascondo che tutti, libici, coreani e soprattutto gli ingegneri ebrei, abbiano mostrato ben piu' del mero interesse per le sue "fattezze" anche perchè a fronte dell'hardware, tutti sono stati concordi che abbia un "peso piuma".
Chiedo ai nuovi, per evitare di perdere qualcuno, di replicare a seguire con modello del notebook acquistato e periodo (cosi' da ricercarvi tra i vari replies) ed aggiungervi rapidamente in lista.
A dopo!!!
sev7en
|
Carissimo, bentornato!
Che dice di bello il Colonnello?
Ormai ci tiene per i c...oni.
Ciao!!
__________________
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive.
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
|