Quote:
Originariamente inviato da banryu79
Per "sftp" cosa intendi di preciso?
Stiamo parlado di "SSH file transfer protocol" via FTP oppure FTP over SSH? Lo chiedo perchè ho visto che a volte si viene usato il termine sftp "a sproposito" e si generano equivoci [vedi qua]
Io so solo che l'XSD (XML Schema Definition) definisce un tipo di documento XML, e questa definizione può, tra l'altro, essere usata per validare un dato file XML e verificare se rispetta lo schema o meno.
Andando a logica penso che per generare un file XML oltre allo schema da rispettare ti servano i dati per riempirlo di contenuti.
Altro purtroppo non so.
|
Non lo so, quando abbiamo chiesto in che modo dovessimo passare un certo file al loro server ci hanno risposto semplicemente "sftp". Quindi chiederò ulteriori numi
Quote:
Originariamente inviato da banryu79
Puoi cominciare a leggere qui, sotto JAXP, oppure questo articolo, per raccogliere le idee finchè non ti arrivano consigli più circostanziati.
|
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Ciao, per la libreria java relativa ad sftp puoi usare le common-net di apache.
Sono molto semplici da usare, ed anche da main in pochi minuti realizzi un programmino che fa ftp di un file su un server.
http://commons.apache.org/net/
Forse da qualche parte dovrei avere qualche classettina di utilità, se la libreria di cui parlo sopra è quello che ti serve.
Ciao
|
E grazie