View Single Post
Old 19-10-2010, 16:27   #2
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
cazz, ma è possibile che in decine di anni non mi si sia mai guastato un disco?
anche quelli che ho sbolognato per raggiunti limiti di età funzionano ancora in larga parte
tranne un maxtor da 60Gb nel 2003, faceva il classico "clack", me lo feci sostituire e lo faceva anche il secondo, poi ho scoperto che era una cosa congenita e lo diedi via per prendere un ibm (funzionano ancora tutti e due per la cronaca..)
nel tuo caso pare probabile che si possa trattare di una partita difettosa vista la loro giovane età e l'uso che dici di farne
c'è una ventola che raffredda direttamente i dischi?
io le monto da tempi non sospetti e forse questo in qualche modo mi ha "salvato" da brutte sorprese....
riguardo le marche non saprei che consigliarti, in casa ho maxtor, wd, samsung, hitachi e nessun tipo di problema
i green poi dovrebbero essere addirittura meno soggetti a guasti proprio per le loro caratteristiche (prestazioni tutt'altro che "spinte")
si parla molto bene degli spinpoint, io ne ho uno dal un bel po', lo uso come mediaplayer, in funzione per ore in condizioni non proprio ottimali
il box è piccolo e poco ventilato, quindi il disco scalda parercchio, ma non ha mia fatto una piega...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso