View Single Post
Old 19-10-2010, 13:50   #9
sanzo78
Member

L'Avatar di sanzo78

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da serlogan Guarda i messaggi
Intanto ringrazio di cuore santo78 per la sua disponibilità.
Per quanto riguarda impostare la bios da default, facendo il reset cmos l’ho fatto più volte, cambiato solo il boot e basta ma niente.. configurare i sata, a dir la verità ho provato entrambe le cose sia metterli come ide che come sata stessi.. ma nulla, provato anche a collegare gli HD nelle porte a 6G e a 3G, ma niente..
Per quanto concerne il surriscaldamento, ho forti dubbi, perché anche quando dura 2 giorni il pc appoggiando la mano su tutti i vari dissipatori avverto un leggerissimo tepore.. e poi, se sta un giorno intero spento e lo accendo e mi da il solito problema.. tutto l’hardware è sicuramente freddo..
Non ho usb a piedini singoli ma quelle uniche e cmq.. le rimosse :|
Ricontrollato i piedini di reset power ecc.. ma anche li, è tutta unica la basetta che si va a collegare sulla scheda madre, era difficile sbagliare.. ma seguendo il consiglio ho controllato e nulla.. ho tolto anche l’audio frontale..
Non so veramente più cosa inventarmi.. ma credo che in effetti l’errore che appaia centri poco con l’effettivo problema del pc..
grazie ancora.. aspetto speranzoso :|

(Chiedo scusa per gli up, non accadrà più )
per il raffreddamento, se è quello, non devi sentire i componenti ma il case sopra l'alimentatore. se si è caldo sopra i 45/50 è quello.

potrebbe anche essere colpa di windows che non si è ben installato e va in bsod con riavvio automatico, solo che è talmente veloce che non vedi nulla.
prova a scaricare ubuntu, installalo su un'altro hd se non vuoi perdere niente o non fare dual boot, e vedi se anche con linux ti si inchioda.

PS: grazie della santità non ancora raggiunta, sanZo non santo. cmq è una figura buddista paragonabile quasi ad un santo vivente e prossimo all'illuminazione finale. alta carica buddista. forse quasi di vescovo se paragonato al cristianesimo. pps: non sono ne uno ne l'altro ne ateo ne altro.