View Single Post
Old 19-10-2010, 11:54   #2
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da MrCj Guarda i messaggi
Ora il c6 ha, come tutti i cellulare recenti, l' agps che come sappiamo serve per rendere più veloce la ricerca della posizione, ma il fatto è che disattivandolo non mi riesce a calcolare la posizione (sempre che per avere un calcolo senza agps non si debba aspettare 5 minuti perchè io dopo 30sec ci ho rinunciato..)
Ma secondo te se senza agps si facesse il cold fix in meno di 30 secondi, perchè lo avrebbero inventato? Senza agps ci possono volere anche 10-15 minuti.
Quote:
Originariamente inviato da MrCj Guarda i messaggi
mentre lasciandolo attivato mi abbatte il credito... Il fatto non mi creerebbe troppi problemi dato che come molti ho l' opzione 1 € al giorno (ma senza canone mensile per un anno per un premio della vodafone) per utilizzare internet, ma questo diviene un problema quando per vari motivi sto una settimana a Londra, piuttosto che una settimana a Parigi, Berlino o Madrid dove la navigazione risulta abbastanza costosa (volendo si può anche sostituire quell' "abbastanza" con un bel MOLTO )...
Costosa... l'agps scambia una decina di kB, al prezzo massimo imponibile in roaming internazionale (vedi Eurotariffa) di circa 1 eur/MB fanno circa 1 centesimo a fix.

Ultima modifica di litocat : 19-10-2010 alle 12:15.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso