Quote:
Originariamente inviato da MrCj
Ora il c6 ha, come tutti i cellulare recenti, l' agps che come sappiamo serve per rendere più veloce la ricerca della posizione, ma il fatto è che disattivandolo non mi riesce a calcolare la posizione (sempre che per avere un calcolo senza agps non si debba aspettare 5 minuti perchè io dopo 30sec ci ho rinunciato..)
|
Ma secondo te se senza agps si facesse il cold fix in meno di 30 secondi, perchè lo avrebbero inventato? Senza agps ci possono volere anche 10-15 minuti.
Quote:
Originariamente inviato da MrCj
mentre lasciandolo attivato mi abbatte il credito... Il fatto non mi creerebbe troppi problemi dato che come molti ho l' opzione 1 € al giorno (ma senza canone mensile per un anno per un premio della vodafone) per utilizzare internet, ma questo diviene un problema quando per vari motivi sto una settimana a Londra, piuttosto che una settimana a Parigi, Berlino o Madrid dove la navigazione risulta abbastanza costosa (volendo si può anche sostituire quell' "abbastanza" con un bel MOLTO  )...
|
Costosa... l'agps scambia una decina di kB, al prezzo massimo imponibile in roaming internazionale (vedi Eurotariffa) di circa 1 eur/MB fanno circa 1 centesimo a fix.