View Single Post
Old 19-10-2010, 09:52   #6275
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Dt Jackal Guarda i messaggi
perfetto grazie mille! pensavo proprio ad una cosa così!!

ora non mi resta che trovare un sito dove ci sa una buona oferta e poi potrò muovermi in tutta tranquillità!

per i giochi nel link...grazie mille,ma come ho visto, non ho trovato nulla di recente...peccato
ciao, se cerchi un gioco arcade tipo ace combat, io ti consiglio hawx. ciao

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
vi scrivo dal nostr scarpone!!! Sono rientrato ieri pomeriggio... certo potevate farmi trovare un sole cocente e tante tipe in stile hawaiano.
Ho molto da leggere, molti nuovi membri da salutare e ringraziare per essersi iscritti al nostro gruppo ed aver contribuito, oltre naturalmente al doveroso GRAZIE ai veterani, a mantenerlo vivo e sempre al top della prima pagina del forum.

Il notebook si è comportato benissimo sul lavoro e non nascondo che tutti, libici, coreani e soprattutto gli ingegneri ebrei, abbiano mostrato ben piu' del mero interesse per le sue "fattezze" anche perchè a fronte dell'hardware, tutti sono stati concordi che abbia un "peso piuma".

Chiedo ai nuovi, per evitare di perdere qualcuno, di replicare a seguire con modello del notebook acquistato e periodo (cosi' da ricercarvi tra i vari replies) ed aggiungervi rapidamente in lista.

A dopo!!!

sev7en
ciao sev7en bentornato!!!
ci sei mancato davvero tanto!

A TUTTI I NUOVI UTENTI
è assolutamente vietato parlare di pirateria e warez poichè va a finire che ci chiudono il tread.evitate anche di postare link esterni al sito(al massimo mandate un pm a chi interessa)

grazie