View Single Post
Old 19-10-2010, 09:07   #7
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:
Originariamente inviato da aeternal Guarda i messaggi
ma piantatela va.. siete patetici.
Che fino a prova contraria quelli che creano flame siete stati poi due, tanto dal farmi loggare per rispondervi.
E hai tutto il diritto di rispondere oserei dire, non sarò certo io a impedirtelo.

Quote:
Che male c'è a mettere la parola affronto? Come la storia del WebOS vs MeeGo. E' un modo come un altro di esprimere un concetto.
Peccato che quello sul quale non sono d'accordo è proprio il concetto.

Quote:
Non vi è passato per la testa (anzi, direi per il "caput" data la latinata (che poi trovo molto più fuori luogo che l'articolo)) che invece di "flame" potesse essere invece spunto di riflessione? No eh, visto che vi da tanto fastidio non commentate, e con il più umile rispetto vi chiedo dal più profondo dell'animo se mi è concesso, a me umile plebeo, apprezzare questo umile articolo da "novella 2000".
Ma assolutamente, non passo certo le mie giornate a criticare il lavoro della redazione, ma in questa sede mi sono permesso di esprimere una critica, e visto che tale possiblità mi è data proprio dalla redazione stessa tramite il forum non vedo perchè non farlo.

Non ti è invece venuto in mente che la mia critica possa essere spunto di rifelssione per chi scrive gli articoli? In fondo non mi sembra di aver offeso nessuno, e pensavo siceramente di essere stato costruttivo, portando anche fatti al sostengno del fatto che è avvicendamenti di personale di questo tipo in grandi aziende IT concorrenti ne avvengono a decine ogni anno.

Ultima modifica di eltalpa : 19-10-2010 alle 09:10.
eltalpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1