Salve a tutti, volevo un parere sulla scelta che sto per fare.
Attualmente sono con Tiscali (10mega adsl) e sto facendo passaggio a FW per via dell'aumento dell'upload e la promozione del 2+2.
Dopo i lavori del tecnico però il mio telefono fisso è isolato e l'attivazione della linea che doveva essere istantanea è invece ferma. Mi era stato assicurato che il 15/10/10 avrei avuto linea attiva. L'assistenza tecnica e commerciale ti chiede l'obbligo di inserire il numero di tel e ti reindirizza furbamente alle risposte automatica "gentile utente la sua linea sarà attiva in pochi giorni, riceverà nostra comunicazione".
Ai numeri verdi la scortesia è di casa...
Non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione ne su cell ne su mail.
Zero risposte alle mail tramite sito web.
Ho tempo 10 giorni per disdire (dal 13 al 23)...
Con tiscali l'upload è basso, ma in 1 anno e mezzo non ho avuto mai problemi tecnici, se non una volta per un paio di ore. In dl supero di fisso i 900kb al sec. Telefono sempre attivo e funzionante.
L'upload di FW insieme col prezzo scontato per 2 anni mi fa gola, ma il trattamento ricevuto mi sta facendo venire non pochi ripensamenti...
Sapreste consigliarmi? Io abito in zona romanina e a due passi da casa mia c'è una centralina delle linee telefoniche dove c'è sempre via via di tecnici dei vari gestori di linea...
Mi è stato assicurato che i 10mb che avevo con tiscali saranno garantiti al 100% e che sicuramente avrò molta più banda...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
CHi lascia la strada vecchia per quella nuova...