Quote:
Originariamente inviato da M4R1|<
Ciao WarDuck, quanto tempo che nn ti leggo.
Cmq i miei problemi con Firefox sono principalmente legati ai tempi di caricamento, cioè basta installare tre o quattro plugin (come Gmail, Downthemall, download status bar, adblock) che i tempi di avvio sono lenti. La ricerca nella cronologia poi nn parliamone, blocchi ogni due per tre ed una lentezza assurda. Idem per i consumi della ram, nn che abbia grossi problemi di spazio ma bastano 3 finestre che sono già sopra i 100mb. Per cui personalmente per la semplice questione della velocità sono passato a chrome, se un futuro firefox tornerà quello di un tempo lo riaccoglierò a braccia aperte ma fino ad allora chrome resterà con me 
|
Si in effetti FF non è mai stato eccezionale con i tempi di caricamento, anche se la versione 4 dovrebbe mirare proprio ad una ottimizzazione degli stessi.
Le versioni beta mi hanno fatto una buona impressione soprattutto come reattività della GUI.
Il consumo della ram l'ho trovato maggiore in Chrome (anche se non lo provo da un po', non so com'è ora), frutto anche della sua architettura multi-processo.
Comunque a parte questo, di Chrome ancora non mi convincono gli Ad-Blocker, per questo sono ancora su FF. Poi su pc non proprio recentissimi anche lo scrolling delle pagine sembra avere qualche problema.
Sul muletto ho messo Opera che è una scheggia

.