Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico
In questi giorni sto giocando (in single) al nuovo Medal of Honor... che utilizza l'Unreal Engine 3.0. Vi avviso che anche questo titolo gira più che dignitosamente sulla nostra schedozza  , io lo sto giocando a queste impostazioni e con questo hardware:
1440 x 900, dettaglio alto, AA attivo (anche se nel gioco non viene applicato come si dovrebbe) e ho una media di 45-50 fps con il mio E8400 a 3,4 ghz, e la 4850 overcloccata. (700/1100)
Per essere un motore grafico only dx 9 pensavo facesse più fps...giocavo bene o male allo stesso modo con Bad Company 2, ma lì c'è un motore fisico estremamente più potente e utilizza le dx 10.1 anche nella sua incarnazione single player.
Spesso gli fps calano anche sui 32-35...non so se per causa del motore poco ottimizzato, o per l'assenza di driver che lo supportino correttamente. Io ho impostato il Catalyst Ai su Advanced, ho letto che migliora le prestazioni in assenza di profili aggiornati per i nuovi videogiochi.

|
be a 1440x900 questa scheda sa ancora i lfatto suo, ma gia da 1600 farei un upgrade, io sono tornato verde dopo molti anni di rosso... l'ultima vga nvidia che avevo prima della 460 è stata una geffo4 mx440

(che peraltro ancora ho ed è funzionante XD)