View Single Post
Old 17-10-2010, 22:36   #73
bondocks
Senior Member

L'Avatar di bondocks

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da strangers Guarda i messaggi
E allora??
Se io mi compro un Ipad e non mi metto a paciugare un prodotto quasi perfetto e quasi a prova di hacker posso ragionevolmente pensare di navigare tranquillamente ovunque senza incappare quasi mai nel minimo problema.
Se mi metto a fare jailbreack o pratiche zotiche non posso di certo dire che qualcuno mi ha violato il sistema perché l'ho fatto io fisicamente e di proposito.
Mi sembra un tantino diverso dal visitare un cacchio di sito con il pc e trovarselo impestato da un giorno all'altro.
In 20 anni che uso il pc mai successo
Gli unici virus presi li ho presi grazie all'amico che mi passava il programma da urlo del momento.

Quote:
Quindi secondo il tuo parere(e quello di pochi altri) basta acquistare un PC e usarlo solo per giocare a campo fiorito oppure a prato minato!
Niente mail niente internet nessun sito perché sai,magari se per sbaglio vai su quello sbagliato e non hai l'antivirus,l'antitrojan e tutti gli altri anti che normalmente occorrono allora sei fottuto!
Interessante,mi stavi quasi convincendo a ritornare a windows ma pensandoci...continuo a restare dove sono.
Non sò voi ma io per passare dalla licenza di XP a quella puttanata di windows vista ho speso dei soldi.
Se a questo aggiungi che mamma microsoft non ha di certo regalato le licenze di windows7(che alla fine altro non è che vista funzionante)non so...tu e qualche altro fanatico di windows tirate le dovute conclusioni su cosa conviene fare per vivere felici e contenti!
Io sarò uno dei pochi ma Vista l'ho apprezzato subito dopo il SP1 (nel senso che prima non lo utilizzavo) e non mi ha mai deluso,ha sempre fatto quello che mi serviva e che dovrebbe fare un sistema operativo..servire.

Quote:
Ho sottolineato il quasi perché è appurato oramai da tutti che il sistema inviolabile non esiste.
Ma è altresì vero che esistono delle alternative valide che,(per ora) non ti fanno vivere giornalmente con l'angoscia.
D'altronde come ho più volte detto:non sono un pecorone che segue la mandria convinto che quella sia la giusta via...
Come dici tu "io e pochi altri" ci troviamo bene così?
tutto stà a decidere da che parte stà il pecorone a questo punto
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1