Quote:
Originariamente inviato da strangers
E allora??
Se io mi compro un Ipad e non mi metto a paciugare un prodotto quasi perfetto e quasi a prova di hacker posso ragionevolmente pensare di navigare tranquillamente ovunque senza incappare quasi mai nel minimo problema.
Se mi metto a fare jailbreack o pratiche zotiche non posso di certo dire che qualcuno mi ha violato il sistema perché l'ho fatto io fisicamente e di proposito.
Mi sembra un tantino diverso dal visitare un cacchio di sito con il pc e trovarselo impestato da un giorno all'altro. 
|
In 20 anni che uso il pc mai successo
Gli unici virus presi li ho presi grazie all'amico che mi passava il programma da urlo del momento.
Quote:
Quindi secondo il tuo parere(e quello di pochi altri) basta acquistare un PC e usarlo solo per giocare a campo fiorito oppure a prato minato!
Niente mail niente internet nessun sito perché sai,magari se per sbaglio vai su quello sbagliato e non hai l'antivirus,l'antitrojan e tutti gli altri anti che normalmente occorrono allora sei fottuto!
Interessante,mi stavi quasi convincendo a ritornare a windows ma pensandoci...continuo a restare dove sono.
Non sò voi ma io per passare dalla licenza di XP a quella puttanata di windows vista ho speso dei soldi.
Se a questo aggiungi che mamma microsoft non ha di certo regalato le licenze di windows7(che alla fine altro non è che vista funzionante)non so...tu e qualche altro fanatico di windows tirate le dovute conclusioni su cosa conviene fare per vivere felici e contenti! 
|
Io sarò uno dei pochi ma Vista l'ho apprezzato subito dopo il SP1 (nel senso che prima non lo utilizzavo) e non mi ha mai deluso,ha sempre fatto quello che mi serviva e che dovrebbe fare un sistema operativo..servire.
Quote:
Ho sottolineato il quasi perché è appurato oramai da tutti che il sistema inviolabile non esiste.
Ma è altresì vero che esistono delle alternative valide che,(per ora) non ti fanno vivere giornalmente con l'angoscia.
D'altronde come ho più volte detto:non sono un pecorone che segue la mandria convinto che quella sia la giusta via... 
|
Come dici tu "io e pochi altri" ci troviamo bene così?
Bè

tutto stà a decidere da che parte stà il pecorone a questo punto