Quote:
Originariamente inviato da neo3103
ciao rivfader , da che venditore lo hai acquistato??
* qualcuno mi consiglia uno'?
* le tasse doganali si pagano?
* in specifico, che tipo di spedizione devo scegliere?
grazie mille 
|
Allore Neo, io ho fatto la ronda a sto lettorino da un mese e passa, io userei solo x la musica e filmati, qualche volta x internet, mai x le applicazioni/giochi.
Necessito di un lettorino ultraportatile, ma con il quale vedere pure le copertine degli artisti (ascolto un fottìo di musica stranissima e memorizzo i nomi dei gruppi/canzoni associandoli alle copertine), avendo comprato un paio di Iem molto rispettabili, che secondo me suonano magnificamente, ed essendo a casa post intervento, userei sto lettorino in lunghe camminate fra i campi x tenermi un minimo in forma!
- Volevo la massima qualità audio = Cowon = spesa insostenibile!
- Uscito Wp7 ho in ballo una cottra mostruosa per la sua gui, ma è presto per aquistare un telefono = presto più spesona!
Qualità audio moooooooolto buona + Gui supersexy = Zune Hd
Così mi alleno col touch in vista dell'aquisto di un Phone come si deve, faccio suonare le mie cuffiette al meglio, e finalmente riuscirò a godermi appieno e catalogare l'ammasso di musica d'origine "oscura" i cui nomi non imparo/ricordo mai (Non metal blasfemo eh bensì bluegrass, southern blues, country, americana/goth americana, old time etc.)
Io ho fatto un ragionamento paradossale e contorto:
Lo Zune Hd da noi non c'è, e nuovo costa un bel po'. Ho tenuto d'occhio un sacco di venditori che vendevano i modelli "refurbished A " ovvero dovrebbero essere esteticamente immacolati. L'ho acquistato da un venditore sulla baya che sembra tenere in maniera ossessiva ai feedback (ottimo),appunto nei suoi feedback è pieno di gente entusiasta che ha comprato proprio gli Zune Hd refurbishizzati, e li descrive "perfetti, favolosi, come nuovi, intonsi etc", inoltre prima di comprarlo da lui, l'ho contattato dicendogli che l'avrei comprato dall'Italia e che non volevo avere scazzi con un oggetto non funzionante e rovinato, che la restituzione sarebbe stata costosa! insomma,mandamene uno bello e funzionante!
Lui mi ha detto che esteticamente sono nuovi, segni d'usura zero, testati da lui, e batteria perfetta!
Ora: preso a 115 € spedito! (non era il più economico, in assoluto, ma quello che mi dava più garanzie, sia estetiche che di funzionalità)
Insomma prenderlo nuovo, costa un bel po' e magari arriva non funzionante, qui dovrEBBE (molto condizionale) arrivare praticamente nuovo, testato, funzionante, e meno caro...
insomma, l'ho rischiata! spero mi vada di culo!
Per le tasse,mi era sempre andata bene tranne x le cuffiette di cui parlavo, sempre dagli usa, dove il tizio ci ha messo il prezzo sulla confezione e ho pagato 13€ di dogana!
Io a questo dello Zune ho chiesto se poteva evitare, non so, vediamo!
In genere io scelgo la spedizione che propongono loro e in 13-15 giorni mi arriva tutto!
Sperando non ci siano eccezioni stavolta!