View Single Post
Old 16-10-2010, 10:15   #3325
meckoi
Senior Member

L'Avatar di meckoi

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Caro Meckoi, in questo stesso thread ci sono stati utenti che si sono lamentati di questo tipo di prodotti.
Qui sopratutto si è lamentato chi ha letto le recensioni della prima serie che potevano anche prendere fuoco, poi non mi sembra che oltre a me qui ci sia nessuno che abbi la "Nuova serie"
Dico al momento perchè ho visto che c'è qualcuno che le ha ordinate...

Quote:
Le powerline non vanno a 200?
Si è vero, infatti la mia coppia funziona a 186-187 costanti (ovviamente questa velocità indica quella che intercorre tra i due dispositivi), quindi un degrado del 6% circa rispetto all'optimum. La tua coppia va a 940?
Cosa stai cercando di dirmi che le tue Powerline trasferiscono file a 25 MegaByte al secondo????
perchè se fosse così le potrei prendere anche io...
Cosa vuol dire 186-187 costanti??? che tipo di test hai condotto??? quanti metri hai tra le due Powerline???? che tipo di impianto hai???
Ma come fai a dire certe cose visto che poi quasi tutte le Powerline a stento arrivano a 3 MegaByte al secondo???

Quote:
Sono contento che il collegamento e la banda sono stabili, buon per te.
Non devi essere contento per me perchè io ho scritto la mia esperienza, non ho scritto "per sentito dire", può darsi anche che le Belkin 1000 in un altro impianto facciano schifo, ma per questo non posso dire o andare dire in giro a dire che sono "instabili".

Quote:
Io non ho nulla contro i prodotti gigabit ma consentimi di dire che non mantengono ASSOLUTAMENTE ciò che promettono (a differenza dei prodotti a 200).
E anche qui ti sei sbilanciato su qualcosa che non hai provato di persona,che ti devo dire, sicuramente le mie 1000 non promettono assolutamente quello che mantengono però almeno fanno il doppio di quello che facevano le 200.

Quote:
Sono sicuro che in futuro verranno realizzati prodotti gigabit molto più performanti.
Qui sono daccordo con te.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso