View Single Post
Old 16-10-2010, 07:27   #3273
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Fau79 Guarda i messaggi
ahahah , vabbè che non ci capisco nulla ma fino a lì c'ero arrivato hihihi.
Cmq niente, secondo me linx non mi parte bene, eppure l'ho ri-scaricato diverse volte. Praticamente parte solo il timer, ma non succede più nulla e la cpu non va affatto sotto stress (se avvio gestione attività la cpu non lavora).
Ho provato prime 95 e anche con quello (oltre occt) ho passato un ora senza errori.

Dato l'utilizzo non spinto che ne dovrò fare penso proprio di aver fatto tombola!!!
phenomII X2 555 ----> phenomII X4 b55
...e senza nemmeno la necessità di dargli un pochino di overvolt.

yuppieee!
In caso di necessità chiederò la vostra assistenza, ma per il momento me lo godo così. Magari in futuro proverò un pò di overclock.

Grazie a tutti per la guida!
(agli amministratori, ma anche a chi decide di condividere la propria esperienza con i neofiti)

^_-
Ti chiedo scusa, nn avevo compreso il problema, generalmente in questi casi viene visualizzata la scritta che il programma è stato fermato per un errore e si blocca anche il timer... controlla nelle opzioni che sia selezionato stop on error, cmq visto che superi prime e occt puoi benissimo fregartene di linx... in daily nn raggiungerai mai lo stress di quei test (oltre tutto parli di uso nn spinto).
Per ottimizzare il tutto potresti portare la frequenza NB sui 2,4/2,6... i 2,4 dovresti raggiungerli senza problemi, per i 2,6 potresti aver bisogno d'alzare un pelo il cpu-nb voltage per la piena stabilità.

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso