View Single Post
Old 15-10-2010, 18:51   #11
Pat.Jane
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da iagarek Guarda i messaggi
finisci di leggerla la recensione
conclude così
"One very important discovery made during this review is that if you have a high-end video card, the CPU has almost no influence in the system gaming performance. So if you are building a high-end gaming machine, maybe it is better to pick a cheaper processor and invest the price difference on a faster video card."
o ci fai o ci sei, a questo punto propendo per la seconda

nella mia prima risposta ho scritto esattamente
Quote:
Originariamente inviato da Pat.Jane Guarda i messaggi
di AMD si può dire al massimo che sia più conveniente nel rapporto qualità prezzo perchè nel gaming conta di più la vga e coi phenom non sei cmq mai cpu limited
io sono solo intervenuto solo per rispondere a marcosvega che ha scritto: "se vuoi giocare sono meglio i processori amd c'è ad esempio l' AMD Phenom II X4 955 che costa qualcosa in meno e offre prestazioni migliori"

che non è vero
PUNTO

da lì è partito tutto il tuo "ricamo" su convenienza, consumi, overclock, aggiornamenti e chi più ne ha più ne metta ... chi se ne frega non è quello il punto e non è quello di cui si parlava

te lo rispiego in 2 passaggi semplici

1) utente A interviene per dire che le cpu amd sono meglio nel gaming
2) io intervengo per dire che non è così .... perchè non è così!!!

FINE, PUNTO, STOP

delle altre valutazioni chissenefrega, non è la sede questa per discuterne, non era su quello il confronto, io stesso ho detto per primo che semmai AMD è più conveniente perchè conta di più la vga

IO STESSO TI SCRIVO DA UN PC CON CONFIGURAZIONE AM3!!!

è più chiaro così?
Pat.Jane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso