Ho installato Arcania ieri, dopo aver giocato sia a Gothic 2 (+ espansione) che al 3 che a Risen.
Dopo la goduria del 2 , appena uscì ilterzo epsodio di Gothic lo comprai estasiato: una delusione notevole; infatti dopo un inizio abbastanza coinvolgente tutto si era ridotto soprattuto per la bassissima i.a. dei nemici e per la facilità estrema del gioco.
Con Risen c'è stato un nuovo miglioramento (mi è piaciuto molto) ma il gioco pareva essere incompleto (troppo breve, poche magie e attrezzature inutili dal momento che nessun nemico ti attacca con la magia!).
Per la prima voltà così, credendo che Arcania continuasse almeno sulla linea di Risen, ho comprato un gioco a 50 euro appena uscito.
Adesso mi ritrovo a giocare ad un gioco nettamente peggiorato, lento nello scorrere, dialoghi noiosissimi e lenti, giocabilità imbarazzante (nonostante abbia un pc + che all'altezza ) , zero fluidità del movimento etc.
C'è qualcosa che posso fare per migliorare almeno la giocabilità e ridurre quella scattosità orribile? Grazie
|