Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Non credo che sia molto diverso da altre parti...non è detto poi che chi compra lo debba anche usare (e ce ne saranno...eh se ce ne saranno conoscendo la mania sulla nuova tecnologia di alcuni individui  )
Ma è anche perchè arriveranno i Tablet il motivo per cui credo che la fascia giusta per gli E-book Reader si sposterà nei 100-150e già dal prossimo anno...i Tablet per adesso sono cari e troppo assetati di batteria per poter essere davvero una alternativa agli e-book reader però sono sicuramente oggetti più funzionali e versatili e quando arriveranno dei modelli più economici tipo questi: http://www.tomshw.it/cont/articolo/n...i/27364/4.html ma con tecnologie migliori a basso consumo allora sì che bisognerà rifletterci.
Per me il Tablet potrebbe essere l'alternativa al netbook che non ho mai preso  però fatico a vedere dove potrei utilizzarlo dato che bene o male a casa c'è il notebook e negli altri posti la connessione a internet non c'è (o se come possibilità c'è si fa pagare troppo) quindi resterebbe solo un riempitempo durante gli spostamenti...mentre invece magari un e-book reader lo userei volentieri anche a casa per leggere svaccato sul letto anzichè sullo schermo da 17" LCD (per esempio) quindi ci sono tutta una serie di fattori che bisogna tenere in conto prima di fare acquisti avventati o sull'onda della nuova tecnologia tutta sbarluccicante.
|
Scusa ma per me te di mercato non è che ne capisci molto, senza offesa .