View Single Post
Old 15-10-2010, 12:04   #6168
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Ciao Karillo,

che sfiga!!!!

Sembra assurdo che non abbiano i pezzi di ricambio per un pc che stanno ancora costruendo!

Io prenderei l'ultimo tz014, anche perchè un alienware m17 con le stesse caratteristiche ti viene minimo € 3000.
ovviamente l'm17x non lo configurerei uguale al g73, l'ultima configurazione (con lo sconto di 170€ che c'era fino alla scorsa settimana) era di 2499€ circa, cifra dalla quale cercare di togliere ancora qualcosa piangendo col commerciale... in linea di massima, se riuscissi a rimanere entro i 1000€ di differenza, l'acquisto dell'alienware non mi spaventerebbe troppo... qui il problema è uno: se voi foste in me e cioè non al primo acquisto di un g73 (la prima volta che lo si acquista, secondo me, il gioco vale la candela), ma al secondo dopo una serie di problemi con conseguenti rma, lo riacquistereste? cercate però di immaginare l'eventuale frustrazione che proverei nel risentire, per esempio, il rumoraccio se si dovesse presentare anche sul nuovo modello... e se aveste la possibilità di prendere un'alternativa (più costosa, è vero, ma comunque nel vostro budget) l'acquistereste? è comunque ancora da verificare il prezzo dell'alienware, se superassi quella soglia ovviamente mi ributterei sul g73 senza ombra di dubbio...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 15-10-2010 alle 12:06.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso